Latest News

Tariffe

LISTINO 2014 “On Demand” (Break/Fix) – per contratti di assistenza ci sono notevole risparmi!

LISTINO LAVORI “ONSITE”

LISTINO LAVORI “LAB”

(PRESSO IL NOSTRO LABORATORIO)

  • Diritto di chiamata:
    entro 35km 20 €
    da 35km > 55km 30 €
    da 56km > 100 km 40 €
    oltre 100km 0.64 € al km
  • Costo orario (min. 1h, frazionabile in 1/2 h aggiuntive): 50 €
  • Ritiro e consegna onsite per comuni limitrofi:
    vedi prezzi per il diritto di chiamata.
  • Costo orario fuori orario di lavoro, week-end e nei giorni festivi: 80 €

Per lavori che comportano tempi maggiori come l’ installazione di sistemi operativi o alcune riparazioni-installazioni hardware particolari, gli interventi onsite sono altamente sconsigliati per i lunghi tempi richiesti e la possibile necessità di materiale difficilmente trasportabile. In questi casi è meglio portare il computer presso il laboratorio o contattarci per il ritiro/consegna.


Cliente con contratto di supporto possono pagare solo €90 per un interventi programmato!

A partire dal marzo 2014 il corrispettivo di ciascun intervento dovrà essere saldato al termine del lavoro tramite contanti o assegno.

Per i clienti con contratto di assistenza persisterà la possibilità di pagamento a 30gg.

  • Formattazione e Installazione sistema operativo – Base: 60 €
    Comprende il S.O, i Driver delle periferiche e i programmi free di utilità (acrobat, freeZip, etc) e un antivirus gratuito.
  • Backup e Ripristino Dati prima della formattazione: 30 €
    Backup dei dati prima della formattazione del sistema operativo e reinserimento degli stessi sulla nuova installazione o eventualmente su DVD
  • Rimozione virus, spyware, malware: 60 €
    Comprende eventualmente l’installazione di un antivirus free
  • Installazione Software o Periferica interna/esterna: 20 €
    Comprende l’installazione della periferica (es. Stampante/Router/Scanner ecc), dei driver necessari e il test di funzionamento. Oppure installazione di un software (es. Office/AutoCAD/Photoshop ecc.) e test funzionamento.
  • Creazione e/o configurazione Email: 15 €
    Comprende la creazione di una casella email (gmail) e l’eventuale configurazione di outlook, windows mail o altro client.
  • Intervento Remote HelpDesk (prezzo per ogni 1/2 ora): 20 €
    Per clienti con un contratto di assistenza
  • Costo orario fuori orario di lavoro, week-end e nei giorni festivi: +30%

I tempi per le riparazioni vanno da 2 a 4 giorni lavorativi.
Per urgenze verrà applicato un supplemento di 30 €.

 

Stipulando un contratto assistenza outsourcing si ha diritto ad uno sconto del 20%, una riduzione dei tempi di consegna e altri vantaggi.
Costo orario (min. 1h, frazionabile in 1/2 h aggiuntive): 30 €


Cliente con contratto di supporto pagano MAX €110 per intervento

Navigando sul nostro sito accetti la privacy policy. Il sito utilizza i cookie di terze parti per profilare gli utenti more information

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close