LISTINO 2014 “On Demand” (Break/Fix) – per contratti di assistenza ci sono notevole risparmi!
LISTINO LAVORI “ONSITE” |
LISTINO LAVORI “LAB”(PRESSO IL NOSTRO LABORATORIO) |
|
Per lavori che comportano tempi maggiori come l’ installazione di sistemi operativi o alcune riparazioni-installazioni hardware particolari, gli interventi onsite sono altamente sconsigliati per i lunghi tempi richiesti e la possibile necessità di materiale difficilmente trasportabile. In questi casi è meglio portare il computer presso il laboratorio o contattarci per il ritiro/consegna.
A partire dal marzo 2014 il corrispettivo di ciascun intervento dovrà essere saldato al termine del lavoro tramite contanti o assegno. Per i clienti con contratto di assistenza persisterà la possibilità di pagamento a 30gg. |
I tempi per le riparazioni vanno da 2 a 4 giorni lavorativi.
Stipulando un contratto assistenza outsourcing si ha diritto ad uno sconto del 20%, una riduzione dei tempi di consegna e altri vantaggi.
|
Navigando sul nostro sito accetti la privacy policy. Il sito utilizza i cookie di terze parti per profilare gli utenti more information
The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.